I nostri clienti stanno a casa.

Aggiornato il: mar 16




Positività.


Buongiorno a tutti, noi abbiamo chiuso, momentaneamente, i cancelli del nostro show room di Ardea. Preghiamo tutti i clienti, conoscenti e amici, per il bene del nostro Paese, di stare nelle loro case. Dobbiamo vivere questo momento storico accettando i cambiamenti che impone, nella speranza che sia un periodo breve e che infligga a tutti noi il minimo di sacrifici e di danni. Staremo a casa ma non sarà tempo perso.


Un quotidiano comunque produttivo.


Vi immaginiamo in casa a gironzolare in abiti comodi, in pantofole, a ficcare il naso negli angoli dimenticati delle stanze; nei cestoni del soggiorno, nei cassetti sotto ai letti, nei soppalchi sopra alle porte tanto voluti e poco usati; vi immaginiamo incuriositi da ritrovamenti di oggetti stipati e dimenticati mentre vi domandate: - ”come potrei sfruttare meglio questi spazi?” - . Sempre di corsa, ora possiamo rallentare. Sempre ad accumulare, ora possiamo inventariare. Sempre a risolvere le emergenze in ordine d’importanza, ora possiamo annoiarci e poi sognare.


Ottimismo.


"Siamo in quella fase da cui vengono fuori cose nuove, cioè accettato lo stato di fatto, siamo già nel momento successivo all'accettazione, esercitando la nostra resilienza, siamo già in movimento verso il momento delle buone novità di “ingegno”."



Noi non ci fermiamo.


Per chi ha la necessità di sognare il rinnovamento, per chi deve immaginare comunque uno scenario positivo, cioè per quelli come noi, vi vogliamo dire: noi in questi giorni ci siamo, continuiamo a fare il nostro lavoro, lo faremo da remoto, potete consultarci per un consiglio, per un’idea, per chiedervi di inviarvi qualche proposta d'arredo o di ristrutturazione, chiedeteci preventivi e proposte per quello che vi piacerebbe avere in casa al più presto. Stiamo organizzando servizi on line specifici per questa esigenza, per essere contattati, ci stiamo organizzando per ricevere le vostre richieste non solo on line ma per mail e telefono, in modo da essere tempestivi/immediati nelle risposte.


Il nostro lavoro è una certezza.


Certo, non possiamo far altro che pensare al nostro lavoro, crediamo che pensare alle esigenze delle vostre case, in questo momento, è il nostro contributo alla positività e all'ottimismo ed infine per dare un valore in più a queste strane giornate e a questo surreale quotidiano.


Rimaniamo in contatto.

40 visualizzazioni