top of page

Condividere il rinnovamento



Presentazione di Marco Repetto Architetto.


Sono Marco Carlo Maria Repetto e sono un architetto. 


Negli ultimi 40 anni, grato degli incarichi e della fiducia ricevuta dai miei clienti, ho Progettato, Costruito e Rinnovato centinaia e centinaia di luoghi in cui le persone vivono; ho 56 anni e questa è "la mia esperienza sul campo”


Si, sono figlio d'arte e come capitava un tempo, contribuire alla propria famiglia non era solo un atto di dovere. La famiglia era ed è appartenenza, generosità, tolleranza, ascolto, cooperazione, responsabilità, rispetto, impegno, contribuzione, passione; questi sono i miei valori ed e' questo che amo condividere.


Quanti di questi valori condividi e quali sono importanti per te?


Chi di voi vorrebbe migliorare sé stesso e l’ambiente in cui vive?


Quali strumenti hai a disposizione per farlo e di quali ti vorresti dotare? 


Quanto sei motivato ad agire ora?


La neuroscienze attraverso studi specifici, hanno individuato 4 grandi “perché” noi tutti siamo spinti ad agire:


  1. La connessione, la partecipazione e l’affetto; l’amore.

  2. Vivere il presente e trarne un momento speciale; il tempo.

  3. Regole sociali ed ambientali eque e imparziali; la giustizia.

  4. Tracciare un segno duraturo attraverso opere e legami; l’immortalità.


Qualche anno fa, mosso dall’Amore verso la mia famiglia, verso la conoscenza e la libertà di scelta; per il grande valore che ho sempre dato al tempo presente e per contribuire al mio contesto sociale, per tutto questo, ho iniziato il mio percorso formativo


Ho seguito corsi, ho conseguito master e riconoscimenti dalle migliori accademie e dai migliori formatori italiani, ho ottenuto prestigiosi incarichi dall'ambito formativo e sono stato responsabile della comunicazione in una delle più prestigiose Accademie nazionali.


Oggi con profonda soddisfazione, usando l'analogia tra l'arte di costruire e la costruzione di Se stessi, ho fondato una nuova area della crescita e dell'utilizzo del potenziale personale, oggi fornisco gli strumenti necessari al rinnovamento.


“Mi piace immaginare ogni mio committente, in un ambiente avvolto da materiali accoglienti e sostenibili, illuminato dal sole con una “vista” sulla natura, l'armonia funzionale ed il comfort che si fondono, creando un rifugio intimo e sereno per Sé e le persone amate.”


Oggi sono Coach dell'architettura personale e qui ed ora inizia una nuova storia. 


Grazie


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page