top of page

buon Natale2023



buon Natale 2023, per me lo è stato, ho coronato il sogno di pubblicare sulla piattaforma di Kindle il mio primo racconto, "il volo di Maddy". Un nuovo modo per me di condivisione tra tutti noi.


 "Il Volo di Maddy" è un racconto che cattura l'essenza della natura e della crescita. Dalla schiusa dell'uovo della “pavoncella" il racconto ti trascina nei processi di accettazione, fiducia e cambiamento.

Maddy diventa un simbolo di resilienza, contribuzione e autenticità. 

"Il Volo di Maddy" è un racconto che, attraverso la narrazione metaforica, descrive i meccanismi della crescita e del potenziale personale.

Il racconto offre col pretesto di esplorare la vita e la crescita di una “pavoncella”,  nel contesto incantevole del bosco, l’occasione rara di trattare il tema della fiducia, delle relazioni familiari.

Con la propensione al dialogo interiore, Maddy si ritrova spesso a confronto con l’infinita saggezza della natura. 

Maddy nel racconto, impara ad accettare la sua diversità e a trovare il coraggio di provare a volare; si riferisce l'importanza di credere in noi stessi e di avere il coraggio di perseguire i nostri sogni anche quando abbiamo rinunciato a farlo e ci siamo assuefatti alla corsa frenetica del quotidiano. 

Un breve racconto per lasciarti ispirare dalla storia di Maddy!


Felice Natale a Te.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page